Hanno Detto

Italia, Capello non ha dubbi: «La targa “BC” in difesa porta bene all’Italia: dopo Bonucci-Chiellini, ecco Bastoni-Calafiori»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha espresso la propria opinione sulla coppia difensiva della Nazionale italiana Bastoni-Calafiori vista in Italia-Albania

Fabio Capello ha celebrato la coppia Bastoni-Calafiori con un paragone pesante dopo la brillante prestazione vista nella sfida Italia-Albania, la prima degli azzurri ad Euro 2024. Ecco le parole dell’ex tecnico della Juve riportate sulle colonne della Gazzetta dello Sport.

EREDITA’ BONUCCI E CHIELLINI – «La targa “BC” in difesa sicuramente porta bene all’Italia: dopo Bonucci-Chiellini, ecco Bastoni-Calafiori. Dalla coppia che ha trionfato a Wembley nel 2021 a quella che ha guidato l’altra sera l’Italia nel debutto vincente contro l’Albania. Ma superato l’esame Armando Broja, il livello di difficoltà cresce, un po’ come succede nei videogiochi. Il prossimo esame si chiama Alvaro Morata, uno che ha subito segnato nell’esordio contro la Croazia e che conosciamo benissimo. Alvaro è veloce, gioca bene con la squadra e soprattutto segna. Agli azzurri servirà ancora più attenzione giovedì».

Exit mobile version