Hanno Detto

Capello LODA la Juve: «TANTI aspetti mi sono PIACIUTI. Ma sui gol SBAGLIATI di Vlahovic e Koopmeiners…»

Pubblicato

su

Fabio Capello loda la Juve dopo la vittoria contro il Genoa: il commento dell’ex tecnico bianconero sul 3-0 del Ferraris

Fabio Capello, alla Gazzetta dello Sport, ha così commentato la prestazione che ha portato la Juve a vincere 3-0 contro il Genoa.

LE PAROLE – «Della squadra di Thiago Motta mi è piaciuta molto la voglia degli attaccanti: mettevano tanta pressione agli avversari per recuperare la palla e si buttavano bene negli spazi. Dopo l’1-0 il Genoa ha abbassato il livello difensivo e per la Juve è stato tutto facile. Vlahovic ha cambiato marcia dopo il rigore: sul secondo gol è stato molto bravo non solo nella conclusione ma anche nel movimento. Pure i subentrati mi sono piaciuti: sono entrati con tanta voglia di fare bene. Vlahovic e soprattutto Koopmeiners si sono anche mangiati un paio di gol. Entrambe le occasioni sono arrivate da destra: quando si dribbla e si riesce ad arrivare sul fondo e a buttare dentro la palla si creano sempre i pericoli. Poi i gol si possono anche sbagliare…».

Exit mobile version