News

Capello esalta Ibrahimovic: «Non ha nulla da invidiare a Ronaldo e Messi»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Zlatan Ibrahimovic. Le sue dichiarazioni

Intervistato da MilanNews.it, Fabio Capello ha elogiato Zlatan Ibrahimovic, paragonandolo a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ecco le sue dichiarazioni.

IBRAHIMOVIC – «No, non mi ha assolutamente stupito. E’ un professionista orgoglioso e vuole fare sempre vedere che è il più forte di tutti e che è capace di resistere nel tempo. Riesce a farlo perché è un fuoriclasse assoluto e ha la testa per poter continuare. Lui ha ancora gli stimoli per stare in campo, per sacrificarsi e per poter lavorare e in questo senso è un esempio per tutti e per tutta la squadra. E’ un giocatore capace di fare la differenza e ci siamo dimenticati spesso di lui quando parliamo dei più grandi di sempre. Si parla spesso di Messi e Ronaldo ma a questi giocatori non ha nulla da invidiare. Ha tecnica, forza e con la statura che ha è capace di fare cose incredibili. E’ impressionante la mobilità che ha, l’agilità che conserva ancora alla sua età nonostante abbia avuto qualche infortunio serio».

LEGGI ANCHE: Ceccarini allontana le voci: «Non credo che la Juventus voglia acquistarlo»

Exit mobile version