Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello esalta l’Inter: «Un aspetto sta facendo la differenza rispetto alle rivali». Poi cita anche la Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Capello esalta l’Inter: «Ecco la differenza sulle rivali». Il commento dell’ex allenatore della Juventus

Fabio Capello, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato così della rosa dell’Inter. Le sue dichiarazioni.

ITALIANITA’ AIUTA A VINCERE – «Assolutamente sì. Lo spirito di appartenenza, la mentalità, l’importanza di lottare e di vincere il campionato, sono tutti valori che i giocatori italiani sentono in maniera particolare, diversa. Più forte. Allo stesso modo funziona per un tecnico. E le due cose ovviamente si contaminano a vicenda: il senso di appartenenza circola, dall’allenatore ai giocatori e così via».

BLOCCO AZZURRO NELL’INTER – «Giocare per l’Inter, il Milan, la Juventus in Europa, da italiani, significa tantissimo: per prima cosa, difendere anche i colori del proprio Paese a livello internazionale». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.