Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello stupito: «Quattro italiane qualificate? Non ci avrei mai creduto, sul cammino della Juve vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Capello, ex allenatore, ha parlato così del cammino della Juventus e delle squadre italiane in Champions League: le sue dichiarazioni

Fabio Capello ha parlato così del cammino della Juventus e delle squadre italiane in Champions ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juve Benfica. Le dichiarazioni dell’ex allenatore:

PAROLE «Quattro italiane qualificate? Non ci avrei creduto, tre forse si. Peccato per il Bologna che ha sbagliato la partita contro lo lo Shakhtar Donetsk. Non ci avrei mai creduto, ma l’Atalanta è una squadra che in Champions ha dato sempre fastidio. La Juve ha fatto un campionato in difficoltà, invece sembra pronta per arrivare tra le prime otto. Io sono fiducioso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.