Hanno Detto

Capozucca: «Thiago Motta predestinato, è pronto per la Juve! Ma Allegri…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Capozucca: «Thiago Motta predestinato, è pronto per la Juve! Ma Allegri…». Le dichiarazioni del direttore sportivo

A Tuttosport, Stefano Capozucca, attuale ds della Ternana, ha parlato di Juve e non solo. Le dichiarazioni dell’ex Genoa.

ALLEGRI – «Allegri sta facendo un grandissimo lavoro, lanciando tanti giovani. La Juventus ha sempre avuto grandi giocatori di rilievo internazionale che ora mancano. Non vedo fuoriclasse in questa rosa».

THIAGO MOTTA – «Un predestinato. Thiago ha fatto la prima esperienza tra i professionisti con me al Genoa nel 2019. Uno con un carisma e una personalità del genere era scritto che diventasse un grande allenatore, mai avuto dubbi. Ancor più convinto era Preziosi, che fece di tutto per portarlo dal PSG in rossoblù. Secondo lui aveva la stoffa del grandissimo tecnico. I fatti ci hanno dato ragione…».

PRONTO PER LA JUVE? – «Thiago è un leader nato. Può allenare qualsiasi grande squadra senza problemi. Un difetto? Anche se nel privato è un ragazzo allegro, ha sempre la faccia imbronciata: qualche sorriso in più non guasterebbe. Per il resto non ha nulla da imparare».

CAMPIONI NELLA JUVE – «La Juve ha fatto un bel colpo con Giuntoli: sa lui cosa fare, ma vorrei farvi io una domanda…Quanti bianconeri sarebbero titolari nell’Inter? Direi pochi, ma lascio ai lettori la risposta…L’essere stati quasi al livello dell’Inter per mesi sottolinea il lavoro di Allegri. Può piacere o meno sul piano del gioco, ma serve rispetto nel criticare. Sui social la gente perde la testa e leggo assurdità che sfociano nella maleducazione. La Juve non ha campioni, solo tanti buoni giocatori: così non si vincono i campionati».

Exit mobile version