Capuano: «Ronaldo non pensa alla Juve. Messo spalle al muro da Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capuano: «Ronaldo non pensa alla Juve. Messo spalle al muro da Allegri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Capuano ha parlato della situazione Ronaldo in casa Juventus. Ecco le dichiarazioni del giornalista

Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco il commento del giornalista sulla situazione legata al futuro di Ronaldo:

«Negli ultimi tre mesi della scorsa stagione ha pensato solo all’Europeo e alla sua Nazionale. Pur segnando tanto, ha staccato la spina rispetto alla Juventus. Abbiamo capito che Ronaldo avrebbe voluto lasciare la Juventus, ma siamo arrivati al 24 agosto è tutta questa storia non ha prodotto il passaggio di Ronaldo da qualche altra parte, ma neppure qualche straccio di offerta. La scelta di Allegri di lasciarlo fuori è potente e lo mette con le spalle al muro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.