Hanno Detto

Caputi: «Scudetto? Punto sulla Juve. Agli juventini dico…»

Pubblicato

su

Massimo Caputi ha analizzato il momento che vive la Juve e si è soffermato anche sulla lotta scudetto tra i bianconeri e l’Inter

Massimo Caputi, ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato della lotta scudetto tra Juve e Inter che si preannuncia davvero avvincente.

SCUDETTO – «Difficile dirlo. A sensazione l’Inter è indubbiamente è la squadra che ha la struttura più forte, ma ha anche la Champions. E poi l’Inter ha due punti interrogativi: da una parte ha un giocatore fondamentale che non deve stare male che è Lautaro; e poi Inzaghi, che deve dimostrare di riuscire a vincere anche una corsa a tappe. Quindi a sensazione punto sulla Juventus».

JUVENTUS –  «Agli juventini dico che ci sono giocatori bravi e di prospettiva, ma sono comunque agli inizi e questo è un merito del club e dell’allenatore. Ci si dimentica poi di cosa ha fatto la Juve lo scorso anno. Quello di quest’anno è il lavoro di prosecuzione dello scorso, dove ne ha passate di tutti i colori e aveva conquistato la Champions. Quest’anno non sono più riposati perché giocano solo una partita, ma c’è tanto lavoro sul campo da fare».

Exit mobile version