News
Carboni fa la sua previsione: «Juve candidata alla vittoria della Champions League»
Amedeo Carboni ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve in relazione alla lotta Scudetto e alla Champions League
Ai microfoni di TMW Radio, durante ‘Stadio Aperto’, Amedeo Carboni ha parlato anche di Juve in relazione alla lotta Scudetto e Champions League. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ex giocatore di Sampdoria, Roma e Inter.
SCUDETTO – «La Juventus è già una squadra bella e fatta. L’Inter si sta avvicinando, ma è in costruzione, quindi può avere degli alti e bassi. Dal Napoli ci si aspettava qualcosa in più, come ogni anno. Ma gli manca qualche risultato e domani gioca contro una squadraccia. Per fortuna che il campionato è ancora».
CHAMPIONS LEAGUE – «Ci sono 5-6 squadre che possono vincerla tranquillamente, anche chi adesso non sta andando bene come il Real Madrid. Conta anche l’esperienza di giocare determinate gare. La Juventus è una delle candidate, così come il City. Del Barcellona ti posso dire che è l’obiettivo principale. Neymar sarebbe voltuo tornare, i giocatori hanno forzato ma non è stata possibile l’operazione».