Hanno Detto

Caressa non se lo spiega: «Per Massa il Var non esiste, perchè nessuno lo richiama?»

Pubblicato

su

Il giornalista e telecronista Fabio Caressa è intervenuto su alcuni episodi arbitrali, interrogandosi in particolar modo su Massa

Intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay nel corso di Deejay Football ClubFabio Caressa ha così parlato dell’arbitro Massa e delle sue discusse direzioni arbitrali.

LE PAROLE – «Alcuni vengono chiamati al Var e alcuni no. Massa mai: in Napoli-Inter per il fallo su Lobotka, in Parma-Palermo non è andato per un fuorigioco di posizione. Ieri in Genoa-Juve in nessuno dei due episodi. Come mai alcuni vengono chiamati e alcuni no? Cambia qualcosa nei voti che prendono e nella loro classifica di fine anno? Per Massa il var non esiste. È inaccettabile che dopo così tanto tempo siamo ancora qua a dover spiegare il protocollo. Non parliamo di complotto e non c’entrano le squadre, parliamo di questione arbitrale. Ci sono arbitri più protetti e meno chiamati al Var. Se ne esce in un solo modo: come c’è la squadra dell’arbitro con arbitro e guardalinee ci deve essere la squadra con guardalinee e Var. Il varista non deve fare l’arbitro. Sono due mestieri diversi».

Exit mobile version