Juve, Carini racconta: «Ero alla Juve da un anno e mezzo e Lippi mi disse questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Carini racconta: «Ero alla Juve da un anno e mezzo e Lippi mi disse questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve, l’ex portiere anche Inter rilascia alcune dichiarazioni su un restroscena con l’ex tecnico della Juventus Marcello Lippi

L’ex portiere di Juventus e Inter Carini, ai microfoni di Referi, ha svelato alcuni retroscena ripercorrendo la carriera in Italia e ricordando un episodio sull’ex tecnico bianconero Lippi. Le sue parole:

PAROLE – «Ero alla Juventus da un anno e mezzo e sono andato a parlare con Marcello Lippi – che era già l’allenatore – per dirgli che avevo bisogno di giocare. Lui mi ha risposto: ‘Voglio che tu e Buffon siate i portieri per i prossimi 10 anni. Apprezzo le tue parole, ti darò la libertà di scegliere ma solo per farti giocare all’estero, perché qui ti vogliono Roma e Lazio e se perdiamo il campionato per un punto per una tua parata, devo uccidermi e ucciderti’. Mi ha fatto capire molto bene la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.