Hanno Detto

Carnevali fa i complimenti alla Juve: «Sono migliorati più degli altri»

Pubblicato

su

Carnevali fa i complimenti alla Juve: «Sono migliorati più degli altri». Le sue parole ai microfoni del Corriere dello Sport

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

CARNEVALI – «La Juve è quella che è migliorata di più, l’Inter parte alla pari se non dovesse vendere Skriniar con Lukaku hanno fatto un colpo pazzesco. Le altre sono tutte dietro anche se il Milan può confermarsi. C’è molto entusiasmo a Roma per l’arrivo di Dybala».

SUPERLEGA – «Sorpreso e tradito. Non credo alla Superlega nei modi in cui l’avevano progettata. Per prima cosa deve esserci un sistema meritocratico, tutti devono avere la possibilità di partecipare. Secondo me nel lungo periodo, magari sotto il cappello dell’Uefa e tenendo presente il merito sportivo, si arriverà a qualcosa di simile. Il calcio europeo sta fronteggiando una grande crisi economica e teniamo conto che la Premier è diventata una sorta di Nba del calcio. In futuro bisognerà cambiare per avere un presente».

RASPADORI – «Il mercato termina il primo settembre, quando si saranno disputate quattro giornate: è una scadenza che contesto perché secondo me la sessione dovrebbe concludersi alla vigilia della partenza del campionato… Raspadori è il nostro giovane vecchio, un ragazzo estremamente maturo, tra i migliori prodotti del settore giovanile curato da Francesco Palmieri».

Exit mobile version