Juventus Women
Morace: «Glionna vuole convincere la Juventus Women»
Carolina Morace, ex ct della Nazionale di calcio femminile, fa il punto sul campionato di Serie A: ecco le sue considerazioni
Carolina Morace, ex grande attaccante e ct della Nazionale femminile, ha fatto il punto sul campionato di Serie A, dominato fino a questo punto dalla Juventus Women. Ecco le sue considerazioni su La Gazzetta dello Sport.
JUVENTUS WOMEN – «Lo scudetto sembra ormai segnato: sono 6 i punti di vantaggio della Juventus sulla Fiorentina. Aspettando il recupero del Milan con il Pink Bari. Nel 7-1 che stende l’Orobica, tra le bianconere ancora a segno Cristiana Girelli e due volte Martina Rosucci, sempre più importante nei movimenti offensivi di Rita Guarino. Da segnalare il ritorno al gol di Barbara Bonansea e il rientro, anche solo per 10’, di Cecilia Salvai dopo l’infortunio al ginocchio che l’ha costretta a saltare il Mondiale in Francia. Difficile pensare che questa squadra possa perdere punti».
GLIONNA – «Benedetta Glionna, 20 anni di proprietà Juve in prestito al Verona, ha deciso di sfruttare al massimo la stagione per convincere la società bianconera a investire su di lei, ma anche per trovare spazio nel gruppo della Nazionale».