News

Carrera: «CR7 può battere Pelé. Champions? Scommetto sulla Juve»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Carrera: «CR7 può battere Pelé. Champions? Scommetto sulla Juve». Le parole dell’ex giocatore e tecnico bianconero

Massimi Carrera, ex giocatore ed allenatore della Juventus, ha parlato sulle pagine di Tuttosport.

CR7 – «Può battere il record di Pelé. Adesso più che un 34enne, sembra un campione di 28 anni: al fisico incredibile abbina una fame e una motivazione pazzesche. Il ritiro? Dipenderà da come si sentirà nei prossimi anni. Una cosa è certa: la motivazione di vincere la Champions anche con la Juventus e quella di superare Pelé allungheranno la carriera di Ronaldo. Immaginarlo in campo ad alto livello fino a 40 anni non mi sembra così impossibile».

SARRI – «Come allenatore non si discute, si sta confermando molto intelligente. E poi mi sem- bra che abbia capito perfettamente il dna del club. Alla Juventus bisogna vincere».

SCUDETTO – «La Juve parte sempre per conquistare lo scudetto, a prescindere da chi sia il rivale. Conte o non Conte, i bianconeri hanno sempre la pressione di provare a conquistare tutto in Italia e in Europa. Comunque vedrete che l’Inter di Antonio resterà in corsa fino alla fine al di là di come è andato lo scontro diretto prima della sosta».

CHAMPIONS – «Le favorite sono più o meno le solite: Juventus, Barcellona, Liverpool, Manchester City, Bayern e Psg. Al netto di qualche sorpresa, sarà una di queste a trionfare. Se dovessi giocarmi una pizza con un amico, direi Juve. Un po’ perché sono attrezzati per vincere, come facemmo noi nel 1996, e un po’ perchè tifo per loro. Mi piacerebbe una finale con il Liverpool: bellissimo sfilare la Coppa ai campioni in carica».

Exit mobile version