Carrera ESONERATO dall'Ascoli: l'ex Juve paga un pessimo inizio
Connettiti con noi

News

Carrera ESONERATO dall’Ascoli: l’ex Juve paga un PESSIMO avvio di stagione. Il CONUNICATO

Pubblicato

su

Carrera ESONERATO dall’Ascoli: l’ex Juve paga un PESSIMO avvio di stagione. Il CONUNICATO UFFICIALE del club

Massimo Carrera non è più l’allenatore dell’Ascoli. L’ex Juventus paga un pessimo avvio di stagione in Serie C, con soltanto 8 punti conquistati nelle prime sei giornate di campionato.

COMUNICATOL’Ascoli comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Massimo Carrera. Contestualmente vengono esonerati anche il Vice Allenatore Sergio Porrini e il responsabile della preparazione atletica Giovanni Saracini. Il Club bianconero, nel salutare i tre collaboratori e ringraziarli per l’operato fin qui svolto, augura loro le migliori fortune personali e professionali

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.