Juventus Next Gen
Casertana Juventus Next Gen 2-3: Da Graca, Anghelè e Papadopoulos regalano i primi 3 punti a Montero in rimonta
La Juventus Next Gen è ospite della Casertana nella seconda giornata di Serie C 2024/25: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live
La Juventus Next Gen, dopo il ko all’esordio con l’Audace Cerignola, vince in rimonta contro la Casertana per 2-3 nella seconda giornata della Serie C 2024/25.
Casertana-Juventus Next Gen 2-3: sintesi e moviola
1′ Fischio d’inizio – E’ cominciata Casertana-Juventus Next Gen.
2′ Subito una punizione in attacco per la Juve: calcia Palumbo in area, ma è segnalata una posizione di fuorigioco.
3′ Prima azione offensiva anche per i padroni di casa. Cross insidioso di Falasca in area di rigore, attenta la difesa che si procura il fallo in attacco.
7′ Juve pericolosa – Palla lunga per l’inserimento di Guerra, il tentativo finisce troppo sul portiere della Casertana che fa sua la sfera.
12′ Si salva la Juve! – Mischia in area, salvataggio sulla linea a negare il gol a Gatti, con Daffara che sembrava battuto.
16′ Gol della Casertana – Si apre il campo con il contropiede avversario, Juve troppo sbilanciata in avanti. Paglino servito in area batte Daffara nell’uno contro uno.
18′ Rigore per la Casertana – Ingenuo Guerra, che sgambetta l’avversario in area. L’arbitro non ha dubbi e indica il dischetto.
19′ Raddoppio Casertana – Galletta spiazza Daffara e raddoppia.
21′ GOL DELLA JUVE – Da Graca riceve in mezzo a due, protegge palla e spara un sinistro violentissimo sotto la traversa.
27′ Daffara! – Erroraccio di Pedro Felipe in uscita, Galletta recupera e calcia trovando l’opposizione del portiere a negargli la doppietta.
31′ Punizione di Palumbo, deviazione di Anghelè che però non spaventa Zanellati che blocca.
34′ Cooling break – Si ferma momentaneamente il gioco, momento buono per Montero per dare indicazioni ai suoi.
38′ Rischio per la Juve! – Ennesimo contropiede dei padroni di casa, Iuliano manca l’impatto con il pallone a pochi passi dalla porta.
40′ Primo giallo del match – Ammonito Iuliano nella Casertana.
42′ RIGORE PER LA JUVE! – A terra Anghelè dopo il contatto con Gatti, l’arbitro indica ancora il dischetto.
43′ PAREGGIA LA JUVE! – Perfetto il rigore di Anghelè a mezza altezza, nulla ha potuto il portiere.
45′ Segnalato il recupero – Un minuto da giocare.
45’+1 Finisce qui il primo tempo
46′ Al via il secondo tempo – Doppio cambio nella Juventus, entrano Papadoupolos e Macca per Anghelè e Palumbo
47′ Stivanello subito in avanti – Cross basso dentro l’area, Zanellati controlla e fa sua la sfera
48′ DOPPIO PALO CLAMOROSO DELLA CASERTANA – Deli col piatto destro, da centro area, colpisce i due legni, poi Peeters spazza via
49′ Galletta pericoloso – Colpo di testa da posizione angolata dopo un errore di Peeters, palla fuori. La Casertana spinge
50′ Cudrig vicino al gol – Crossi di Comenencia da fondo da campo, Zanellati sfiora la palla, il giocatore bianconero va di testa e trova la parata del portiere a pochi centrimetri dalla linea di porta
57′ Primo cambio nella Casertana – Fuori Iuliano, dentro Saloma a
64′ Gatti pericoloso – Colpo di testa sugli sviluppi di un piazzato con la palla che termina di poco fuori
66′ Ammonito Macca
67′ Botta improvvisa di Broia – Destro potente dalla distanza che finisce sopra la traversa
69′ Triplo cambio della Casertana
70′ Entra Owusu per Peeters nella Juventus
76′ Mancini rileva Da Graca
77′ – Mancini si fa subito vedere – Cross Comenencia per il subentrato non arriva all’impatto
89′ GOL PAPADOUPOLOS – Rasoiata mancina in diagonale del greco dal limite dell’area che completa la rimonta della squadra di Montero
90′ Concessi 4 minuti di recupero
94′ TRIPLICE FISCHIO! L’ULTIMO ASSALTO DELLA CASERTANA DA CALCIO PIAZZATO NON PORTA FRUTTI. MONTERO CONQUISTA I SUOI PRIMI 3 PUNTI IN CAMPIONATO
Migliore in campo Juve: Papadopoulos PAGELLE
Casertana-Juventus Next Gen 2-3: risultato e tabellino
Reti: 16′ Paglino, 19′ Galletta, 21′ Da Graca, 43′ Anghelè, 89′ Papadopoulos
Casertana: Zanellati, Heinz, Bacchetti (cap.), Galletta, Deli (81′ st Capasso), Iuliano (57′ st Salomaa), Proia (69′ st Damian), Bianchi (69′ st Matese), Paglino (69′ st Collodel), Falasca, Gatti. A disposizione: Pareiko, Vilardi, Fabbri, Kontek, Rocca, Mancini. Allenatore: Manuel Iori.
Juventus Next Gen: Daffara, Pedro Felipe, Comenencia, Anghelè (46′ st Papadopoulos), Cudrig, Guerra (cap.), Da Graca (76′ st Mancini), Palumbo (46′ st Macca), Scaglia F., Stivanello, Peeters (70′ st Owusu). A disposizione: Scaglia S., Savio, Amaradio, Ledonne, Citi, Puczka, Turco. Allenatore: Paolo Montero.
Arbitro: Di Reda di Molfetta
Ammoniti: 41’ pt Iuliano (C), 2’ st Proia (C), 8′ st Paglino (C), 19′ st Comenencia (J), 21′ st Macca (J), 31′ st Heinz (C), 38′ st Matese (C), 40′ st Daffara (J), 48’ st Bacchetti (C), 49′ st Pedro Felipe (J).