Hanno Detto
Casillas: «Non ho bei ricordi qui all’Allianz Stadium. Sul livello del calcio italiano vi dico questo»
Casillas ha parlato in zona mista alla finale di Kings League World Cup: ecco le dichiarazioni dell’ex portiere spagnolo
(Inviato all’Allianz Stadium) – A margine della finale di Kings League World Cup ha parlato Iker Casillas. Le dichiarazioni dell’ex portiere del Real Madrid, che tra le altre cose ha ricordato le sfide con la Juventus all’Allianz Stadium in zona mista.
FINALE DI OGGI – «E’ un evento fantastico. Quando è iniziata questa pazzia di Piqué non pensavo saremmo arrivati fino a qui. La Kings League si sta ritagliando il suo spazio e sembra che alla gente piaccia anche qui in Italia. Sono felice di poter fare parte di questo progetto».
RICORDI DELLO STADIUM – «Ho giocato più volte nello stadio che c’era prima. Qui mi sembra di aver fatto due sconfitte e un pareggio, non ho un buon ricordo. Però è sempre bello poter tornare in questi stadi, rivivendo le vecchie emozioni passate».
CALCIO IN ITALIA – «La Serie A è più combattuta, tante squadre diverse negli ultimi anni hanno vinto lo Scudetto. Il Napoli è forte, c’è l’Atalanta, la solita Inter e il Milan. Conceicao è un grande allenatore, sa come prendere il meglio dai suoi giocatori».
SUPERCOPPA SPAGNOLA – «Vince il Real Madrid per 2-1».