Barcellona, Tebas: «No sanzioni, dopo tre anni c'è la prescrizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Barcellona, Tebas: «Nessuna sanzione, dopo tre anni c’è la prescrizione»

Pubblicato

su

Caso Barcellona, Tebas: «Nessuna sanzione, dopo tre anni c’è la prescrizione». Le parole del presidente della Liga

Javier Tebas, presidente della Liga spesso schierato contro la Superlega e anche la Juve, in un video pubblicato sui propri canali ufficiali ha commentato così il caso Negreira legato al Barcellona.

CASO BARCELLONA – «Non è possibile che esistano sanzioni per il Barcellona poiché tra il 2018 e il 2023 sono trascorsi cinque anni e questo tipo di sanzioni si prescrive dopo tre anni. Ora la Procura sta indagando sui fatti accaduti e, se ci può essere un possibile reato di corruzione tra privati ​​e in campo sportivo. Vediamo come finisce questa indagine, ma a prescindere dalla conclusione, sia esteticamente che eticamente queste cose non possono accadere nel calcio spagnolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.