Caso Juve, Ceferin sempre in agguato: nuovo accordo con i PM
Connettiti con noi

News

Caso Juve, Ceferin sempre in agguato: nuovo accordo con i PM

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Caso Juve, ci sono sempre l’UEFA e Ceferin in agguato per possibili novità: la nuova mossa dell’organo europeo con la Procura

Ci sono sempre l’UEFA e Ceferin in attesa di nuovi sviluppi sul caso Juve per le plusvalenze. Nella giornata di ieri, riferisce la Gazzetta dello Sport, sono stati inviati dalla Procura di Torino gli ultimi atti, che andranno ad aggiungersi all’indagine già aperta lo scorso dicembre.

Le nuova carte parlano delle indagini suppletive svolte in attesa dell’udienza preliminare davanti al Gup (fissata per il 27 marzo), che comprendono anche gli accordi segreti per il riacquisto di alcuni giocatori. Al centro dell’attenzione anche i bilanci della formazione bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.