Caso Pogba, il fratello torna alla carica! Il comunicato: ultime novità
Connettiti con noi

News

Caso Pogba, il fratello torna alla carica! Comunicato ufficiale: le ultimissime novità

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Caso Pogba, comunicato ufficiale del fratello sulla sua posizione. Emergono nuovi particolari sulla vicenda: le ultime

Nuovi particolari sul caso Pogba.

Il fratello Mathias, tramite un comunicato condiviso dall’avvocato Richard Arbib, ha dichiarato di essere estraneo alle accuse nei suoi confronti.

IL COMUNICATO – «Vista l’evoluzione del caso e le sue ripercussioni sui media, Mathias Pogba desidera specificare con forza di essere totalmente estraneo a qualsiasi manovra di estorsione ai danni del fratello, Paul Pogba. È chiaro che le difficoltà familiari siano risultato di minacce esterne sulle quali la Giustizia farà il suo corso. Mathias Pogba, che più d’ogni altra cosa aspira a calmare la situazione con suo fratello, da qui in avanti riserverà le sue parole solo ai giudici inquirenti preposti al fascicolo d’indagine, e se necessario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.