News
Caso Pogba, rientro solo a febbraio. Ma è già costato più di 5 milioni
Caso Pogba, rientro solo a febbraio. Ma è già costato più di 5 milioni alla Juventus che lo vedrà col gruppo dopo Natale
Come scrive La Gazzetta dello Sport il rientro di Paul Pogba è diventato ormai un rebus: ogni giorno che passa l’asticella viene spostata un po’ più in là, tra la disperazione dei tifosi della Juventus e la preoccupazione del club. A questo punto pare difficile immaginarlo in campo per il big match del 13 gennaio al Maradona contro il Napoli. Più facile che il battesimo bis del Polpo avvenga a febbraio, decisamente in ritardo rispetto alla tabella di marcia.
Paul è fuori ormai da 5 mesi e ne sono passati tre e mezzo dall’intervento che avrebbe dovuto risolvere i suoi problemi al menisco del ginocchio destro, lesionato a fine luglio durante la tournée in Usa. Nel frattempo alla Juventus, che lo ha preso a parametro zero ma gli ha concesso un ricco contratto (10 milioni, bonus compresi, per 4 anni) Pogba è già costato 5,24 milioni di euro lordi di stipendio pur non avendo giocato nemmeno un minuto. Considerando che non gioca da aprile (guai al polpaccio quando era allo United) ci vorrà tempo e pazienza prima che recuperi la condizione. In settimana il Polpo inizierà un programma personalizzato in campo e, se tutto filerà liscio, dopo Natale si riaggregherà parzialmente al gruppo.