News

Caso Suarez, scoppia la polemica: così lo hanno usato contro la Juventus! La ricostruzione

Pubblicato

su

Caso Suarez, nuove polemiche per quanto accadde quasi quattro anni fa: hanno usato così la situazione contro la Juventus

Tuttosport torna a parlare del noto caso Suarez, che si conquistò le prime pagine dei giornali tra il 2020 e il 2021 per il noto esame farsa all’Università per stranieri di Perugia. La Juventus lo aveva prenotato l’esame, ma il club non era più intenzionato ad ingaggiarlo, mentre l’attaccante si presentò comunque in aula per ottenere la cittadinanza italiana per scopi personali.

Da lì in poi intercettazioni e dita puntate contro i dirigenti bianconeri per screditarli, ma nessuna vera accusa potrà essere mossa verso di loro. Oggi sappiamo anche chi li ha scaricati illegalmente: Raffaele Guadagno, cancelliere della Procura di Perugia che, attraverso svariati accessi non autorizzati (dal 9 dicembre 2020 al 7 luglio 2021), che si è impossessato di 264 file provenienti da due diversi fascicoli. Notizie poi sbattute in prima pagina e infamate varie, che non hanno prodotto il minimo risultato. E che nessuno potrà ora cancellare.

Exit mobile version