News

Cassano, che bordata: «Ronaldo è il problema della Juve. Vi spiego perché»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex attaccante, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Cristiano Ronaldo, Dybala e la Juve. Le parole

Torna a parlare di Juve Antonio Cassano, e lo fa lanciando alcune frecciate a Cristiano Ronaldo e Dybala. Queste le sue dichiarazioni in diretta Twitch insieme a Vieri riprese da Goal.com.

RONALDO – «La Juve non ha bisogno di Ronaldo per vincere lo scudetto, l’ha preso per vincere la Champions. E non ci è ancora riuscita. Per me è un problema per tanti allenatori, tatticamente. Con lui parti 1-0, ma lui vive solo per il goal, non è come Messi che fa giocare bene la squadra. Tra Ronaldo, Lewandowski, Benzema, io prendo gli ultimi due per far fare il centravanti per far giocare la squadra. Ronaldo fa 30-40 goal, tanto di cappello, però in funzione della squadra: con Sarri ha avuto difficoltà, lui non gioca tra le linee gioca in funzione della porta».

DYBALA – «È un gran calciatore, ma non lo vedo come un campione a cui la Juventus dice: tu sei il perno principale e mi devi far vincere partite, campionati e coppe. Ha sempre avuto problemi con tutti gli allenatori nel giocare. Se è un fenomeno, perché gli allenatori non lo reputano importante? Non è un calciatore normale ma nemmeno un campione, in 3-4 anni alla Juventus non è mai stato titolare fisso. Immobile negli anni alla Lazio ha fatto 120 goal, in una squadra normale. Secondo me un giocatore molto molto più forte di lui che gioca in una squadra di singoli mediocri è Ilicic. Quando è arrivato Lautaro, altro tipo di giocatore, a 20 anni è subito diventato titolare: corre, mena, fa goal, fa tutto. Dybala gioca in una squadra favolosa ma ha mille problemi con tutti quanti. Se vuole il rinnovo deve dimostrare di fare la differenza, non in Italia».

LEGGI ANCHE: Lapo Elkann svela: «Noi juventini siamo viziati. Ecco cosa penso di Pirlo»

Exit mobile version