Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano critico: «Indipendentemente dalla posizione in classifica, la Juve cambierà. Thiago Motta ha disintegrato tre giocatori»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cassano, ex calciatore, ha commentato le cose che non funzionano nella Juventus di Thiago Motta: le sue dichiarazioni

Antonio Cassano ha commentato ai microfoni del podcast Viva el Futbol le tante, troppe cose che non funzionano nella Juventus di Thiago Motta. Di seguito le parole dell’ex calciatore sulla situazione in casa bianconera:

PAROLE «Indipendentemente se arrivi quarto, arrivi quinto, io penso che cambieranno perché vedo una non squadra. Quest’anno esclusi i ragazzini, perché poi i ragazzini con l’entusiasmo vanno avanti, stanno facendo male tutti. Allora significa che l’allenatore non ha attecchito, non stai migliorando i giocatori, anzi stai deprezzando tanti giocatori.

Ci sono tre giocatori che lui sta disintegrando: uno, l’ha deprezzato clamorosamente, ovvero Douglas Luiz; sta disintegrando Vlahovic e il disastro che fata facendo con Koopmeiners. Sono sei mesi e non trova la collocazione. Allora io dico, quando tu hai iniziato la stagione, che vuoi Koopmeiners a tutti i costi, avevi un’idea dove farlo giocare? Ha deprezzato tre giocatori dal valore di 185 milioni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.