Hanno Detto
Cassano: «Ronaldo mi disse che gli ho mancato di rispetto. Evidentemente non è sicuro di se stesso». La clamorosa rivelazione su quel messaggio
Cassano fa una clamorosa rivelazione su Cristiano Ronaldo. L’ex attaccante svela il retroscena sul messaggio dell’ex Juve: cosa ha detto
Intervistato da Bsmt_basement, Antonio Cassano è tornato a parlare dell’ex Juve Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto sull’ex bianconero, svelando anche un retroscena.
LE PAROLE – «Dico: “Di Ronaldo ce n’è uno ed è il brasiliano”. Cristiano Ronaldo non lo metto neanche nei cinque giocatori più forti della storia, ma neanche nei dieci. Per me la qualità del giocatore è un’altra roba. Finisce il lavoro che stavamo facendo con Lele e vedo una chiamata da un +34, dalla Spagna. Vedo una sfilza di tutti i trofei, dei gol, delle statistiche e mi manda un messaggio vocale dove mi dice: “Ah mi hai mancato di rispetto, non devi fare più una roba del genere, hai fatto soltanto 150 gol e hai vinto solo 4 titoli”.
Gli rispondo e gli dico: “Caro Cristiano Ronaldo, il problema sai cos’è? Che se tu pensi che ti ho mancato di rispetto dicendo questo ti ho mancato di rispetto. Non mi piaci come giocatore, il problema dov’è?”. Se vieni a cercarmi non sei sicuro di te stesso. Io me ne sbatterei».