Hanno Detto
Cassano DURISSIMO su Vlahovic: «Alla Juve serve un nove che sappia GIOCARE A CALCIO. Lui fa FATICA quando succede questo»
Antonio Cassano durissimo nei giudizi su Dusan Vlahovic: così l’ex attaccante ha parlato del numero nove della Juve
Antonio Cassano, a Viva el Futbol, non si è risparmiato in critiche verso il numero nove della Juve: Dusan Vlahovic, da lui giudicato in questa maniera.
IL COMMENTO – «Io penso che può anche fare 20 gol, ma non mi va a cambiare nulla questo. Che significa? Ricordiamoci che in sei anni o sette anni Immobile ha fatto più di 200 gol, cambia poco. Il problema è che la Juve ha bisogno di un nove diverso, nel senso che ha bisogno di uno che sa giocare a calcio. Il Tevez della situazione, quando era Tevez, o uno che allo stesso tempo faceva meno gol come Vucinic, un signor giocatore. Ok può fare dei gol, però chi può servirlo? Lo devi mettere nelle condizioni dove lui deve toccare una palla di prima e calciare in porta, oppure stoppare nelle condizioni migliori come ha fatto a Verona e fare gol. Se lui invece deve fare già qualche tocco in più fa già una grande fatica. L’unico che può infilarlo è Yildiz, che gli può mettere qualche palletta».