Cassano: «Vlahovic improponibile, non può stare in una big»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cassano ci va giù pesante: «Vlahovic improponibile, non può giocare in una big. Sempre isterico e Koopmeiners…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cassano ci va giù in modo pesante: il commento dell’ex attaccante su Vlahovic e Koopmeiners. Ecco cosa ha detto sui due bianconeri

Nel corso di Viva El Futbol, Antonio Cassano ha così commentato la situazione di due calciatori della Juve: Vlahovic e Koopmeiners. Ecco cosa ha detto sui due bianconeri.

LE PAROLE «Io sono il primo a dire che Motta sta facendo male, ma bisogna capire che cosa si vuole. L’altro giorno ho visto un calcio bellissimo e il primo tempo poteva finire 4-0, poi aggiungo che l’alibi che do a Motta è che il giocatore più forte, Koopmeiners, è irriconoscibile e sta facendo malissimo. Non lo sta aiutando. Vlahovic scarso, improponibile, non può giocare in una big. Lo vedo sempre sterico e dà la palla agli avversari. Io non lo farei mai giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.