Causio ricorda Paolo Rossi: «Con lui era facile capirsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Causio ricorda Paolo Rossi: «Con lui era facile capirsi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Causio ricorda Paolo Rossi: l’omaggio dell’ex Juventus durante il Festival dello Sport di Trento

Presente al Festival dello Sport di Trento, per ricordare Paolo Rossi, anche Franco Causio. Ecco le dichiarazioni dell’ex Juventus.

L’OMAGGIO – «Me lo ricordo quando era ancora tra i ragazzi della Juventus. Non era ancora il Paolo Rossi che abbiamo conosciuto. È stato bravissimo lui quando è andato a Vicenza e ha trovato Fabbri che lo ha fatto diventare punta da ala destra che era. Lui era nel posto in cui non ti aspettavi e te la buttava dentro. Poi era rapido, intelligente ed era facile capirsi perché era bravo tecnicamente. In Nazionale aveva rubato il posto a Ciccio Graziani. Come persona era squisito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.