News
Causio: «Dopo la rovesciata di Ronaldo, parlai con Marotta…»
L’ex bianconero Franco Causio parla di Cristiano Ronaldo e rivela di aver parlato con Marotta dopo la sua rovesciata contro la Juve
Franco Causio parla di Cristiano Ronaldo. Ai microfoni di Tmw Radio, l’ex bianconero parla del portoghese e rivela un retroscena post rovesciata.
CRISTIANO RONALDO – «Ogni epoca ha il suo giocatore. Io giocai contro Pelè, ma era già alla fine della carriera, anche se aveva sempre i suoi colpi. Poi contro Maradona, Platini, Cruyff, che hanno fatto un’epoca. Diego l’ho visto esordire in Argentina, poi in Europa, faceva delle cose eccezionali. Per me rimane lui il numero uno. Pelè si è confrontato solo con il campionato brasiliano, mentre gli altri lo hanno fatto. Cristiano, dopo la partita persa dalla Juve contro il Real grazie alla sua rovesciata, a Marotta dissi ‘Avete perso contro un alieno’. Ed è così. Lui si è misurato con i campionati migliori, la sua professionalità è incredibile, so come lavora per mantenere quel fisico. Quando va in campo poi non vuole mai perdere, tira sempre il gruppo e dà l’esempio».