Koopmeiners Juve, NIENTE sconti dall’Atalanta! Giuntoli ha una STRATEGIA. Ultime - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Koopmeiners Juve, NIENTE sconti dall’Atalanta! Giuntoli ha una STRATEGIA. Ultime

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini ha parlato della trattativa tra la Juve e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli vuole arrivare all’olandese

Niccolò Ceccarini, su Tmw, ha parlato della trattativa tra la Juve e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Cristiano Giuntoli vuole arrivare all’olandese.

PAROLE – «Adesso questa è una fase di attesa, preludio di un nuovo rilancio. Che sarà concentrato su Koopmeiners. La Juventus è convinta di poter arrivare all’obiettivo, anche se servirà pazienza. L’Atalanta punta a prendere più di 50 milioni di euro e non farà sconti ma il club bianconero ha ancora molte carte da giocarsi. Per realizzare quella somma che servirà per presentarsi con la proposta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.