Connect with us

Hanno Detto

Cesari: «L’arbitro lì ha visto bene. Rigore? Miretti calpesta Neres»

Published

on

Cesari: «L’arbitro lì ha visto bene. Rigore? Miretti calpesta Neres». L’analisi degli episodi da moviola di Juve Benfica

Graziano Cesari a Mediaset Infinity ha analizzato gli episodi da moviola di Juve Benfica.

CONTATTO GRIMALDO CUADRADO – «Le proteste della Juventus sono state timide. Cuadrado alza le mani e poi si alza subito. Sposta il pallone con il piede, ma Grimaldo appoggia il piede per terra e non può fare nessun tipo di movimento per interrompere la progressione. Il contatto successivo è un aggancio del piede di Cuadrado. L’arbitro ha visto bene».

RIGORE BENFICA – «Miretti entra in contatto con Neres e sulla progressione cerca di entrare sul pallone. Per evitare il calcio d’angolo calpesta il piede dell’avversario. Si chiama step on foot».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.