News

Champions League, sarà Juventus-Real Madrid: tutti i dettagli

Pubblicato

su

L’urna di Nyon ha deciso: sarà Juventus-Real Madrid. Ecco le date del duplice confronto e il focus sulla squadra di Zidane

Cardiff 2.0. Non poteva andare peggio alla Juventus che se la dovrà a vedere con il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Gara di andata all’Allianz Stadium il 3 aprile, ritorno al Bernabeu l’11 aprile. Ecco il focus sulla squadra di Zidane.

Real Madrid

GIOCATORE CHIAVE: Cristiano Ronaldo

E alla fine arriva il Real Madrid“: che non è la rivisitazione del titolo di una celebre sitcom americana ma lo spettrale esito del sorteggio di Nyon. Perché è vero che i Blancos non sono nella loro stagione migliore ma è altrettanto vero che la squadra di Zidane rimane la favorita numero uno per la vittoria finale. È una questione di prestigio, di abitudine, di storia. La detentrice delle ultime due edizioni del massimo trofeo continentale si è sbarazzata con una sicurezza disarmante del Paris Saint Germain dei fenomeni. I Galcticos sono abituati a salire vertiginosamente di condizione in questo periodo dell’anno e poco importa se l’obiettivo Liga è ormai sfumato. Cristiano Ronaldo e compagni punteranno di nuovo alla vetta più alta con la consapevolezza di essere i più forti e i più convinti di tutti. Non lasciatevi ingannare: peggio di così non poteva proprio andare…

Exit mobile version