Chi è Riccardo Capellini: il giovane convocato da Pirlo per il Genoa
Connettiti con noi

News

Chi è Riccardo Capellini: il giovane difensore convocato da Pirlo per il Genoa

Pubblicato

su

Riccardo Capellini Juventus: chi è il giocatore convocato da Andrea Pirlo per il Genoa, nella sfida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Nell’elenco dei convocati di Andrea Pirlo per la Coppa Italia contro il Genoa c’è anche Riccardo Capellini. Diversi i giovani chiamati dal tecnico della Juventus per la sfida di questa sera. Chance anche per il giovane difensore Capellini, classe 2000, protagonista con la Juventus U23 in questa prima parte di stagione.

Dopo gli inizi da centrocampista nel vivaio della Cremonese, Capellini ha traslocato al centro della difesa dopo il suo arrivo a Vinovo e ora studia da ‘apprendista Leonardo Bonucci‘. Capellini infatti è considerato un difensore dai piedi buoni, una sorta di regista arretrato. La promozione di Dragusin in Prima squadra e l’assenza forzata di Alcibiade per un mese hanno ‘facilitato’ la sua esplosione e il suo inserimento nella squadra di Zauli. Ora anche la chiamata in prima squadra.

LEGGI ANCHE: Chi è Felix Correia: il giovane talento convocato da Pirlo per il Genoa

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.