News

Chiellini dopo l’Atalanta: «Var? No comment. Meritavamo la vittoria»

Pubblicato

su

Il vice capitano bianconero ha commentato a caldo il pareggio di Bergamo. Questo il rammarico di un Giorgio Chiellini amareggiato

Quello che si presenta ai microfoni, nel post partita, è sicuramente un Giorgio Chiellini molto rammaricato per il pareggio subito in rimonta. Nonostante una buona prestazione a livello personale, il difensore della Nazionale non può essere soddisfatto per la gara condotta dalla sua Juve. Ecco tutte le dichiarazioni di Chiellini al termine del match di Bergamo, con un messaggio all’ex compagno Bonucci.

LA PRESTAZIONE – «C’è rammarico perché la prestazione c’è stata. Avremmo meritato, ripartiamo dalla prestazione. C’è qualche particolare da aggiustare. Abbiamo fatto la partita su un campo difficile. Viste le occasioni avute avremmo meritato noi la vittoria. Siamo stati poco concentrati sul primo gol, peccato perché finire il primo tempo con due gol di vantaggio avrebbe chiuso la partita».

CAPITOLO VAR –  «Preferisco non commentare che a caldo si dicono cavolate, c’è dispiacere e rabbia. Usciamo penalizzati dagli episodi. Pensiamo a quello che abbiamo fatto. Dobbiamo portare a casa i tre dopo partite così una squadra come la nostra deve vincere queste gare. Io simulatore? Il contatto va trovato, poi bisogna essere bravi a valorizzarlo, non tutti i contatti sono falli ma quando aiuti l’arbitro a capire che è fallo ti può aiutare. Spesso la palla con la mano la prendo perché male che vada il gioco si ferma».

BONUCCI – «Sono contento di vederlo per giocarci insieme. Inventano sempre polemiche, non è vero niente, siamo in ottimi rapporti e gli auguro il meglio. Le ultime volte mi sono sempre infortunato in nazionale, speriamo di giocare insieme le prossime due partite con l’Italia».

Exit mobile version