Social
Chiellini recupera… con l’ItalBasket – GALLERY
Giorgio Chiellini rimane in forte dubbio dopo l’infortunio pre Barcellona, intanto si da al basket aggiudicandosi la maglia della Nazionale
Chiellini è un rebus ancora tutto da risolvere. L’assenza del leader della difesa in realtà non è pesata poi così tanto in Champions (0 gol subiti dopo un’infinità), rimpiazzato magistralmente da Benatia. Il problema rimane però per le prossime gare. Perchè Chiello è sempre stato un insostituibile nelle gerarchie di Allegri, specie nell’era post Bonucci.
Il giocatore si allena in disparte a Vinovo per cercare di recuperare dopo l’affaticamento muscolare alla coscia sinistra già in vista della gara contro il Crotone di domenica sera. A Torino però si trova anche la Nazionale Italiana di Basket per preparare l’incontro di qualificazione ai mondiali di questa sera contro la Romania. Giorgio, da grande appassionato, ne ha approfittato per fare un salto. E l’ItalBasket lo ha omaggiato con una sorpresa: la canotta azzurra personalizzata con tanto di numero 3. Ecco la gallery dell’incontro.