Hanno Detto

Chiellini su Ronaldo: «Chi prova a rovinare quello che è stato diventa scorretto!»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini è stato intervistato da Coming Soon per il lancio della serie Amazon All or Nothing Juventus. Le sue parole

Intervistato da Coming Soon, Giorgio Chiellini ha parlato così del lancio della serie Amazon All or Nothing Juventus.

ABITUARSI ALLE TELECAMERE«È stato abbastanza veloce. Piano piano crei rapporto con le persone dietro le telecamere, quelle fisse diventano arredamento. Quindi esce sempre fuori tutto quello che è reale, in un luogo che fino a qualche anno fa era sacro mentre ora si è aperto sempre di più. Gli appassionato di sport, di calcio, curiosi di conoscere il mondo Juventus si divertiranno a scoprire cose nuove in questa serie».

RONALDO«Il rapporto è ottimo e lo è sempre stato. In tre anni si crea un legame profondo, che i colleghi sportivi provano a rovinare senza motivo. Ha dato tanto, gliene siamo grati. Ha lasciato qualcosa in eredità alla Juventus: il suo modo di lavorare, di approcciare alle partite, la sua etica di lavoro e la sua professionalità, oltre a quello che ha fatto in campo. Era normale che andasse via: chi prova a rovinare quello che è stato è anche scorretto, perché tutti qui dentro abbiamo grande stima di lui».

Exit mobile version