News
Chiellini: «Ripartiremo con la voglia di vincere tutto»
Il capitano della Juventus parla dopo la vittoria Scudetto contro la Fiorentina. Le parole di Giorgio Chiellini
Intervistato da DAZN, Giorgio Chiellini ha parlato dell’ottavo scudetto conquistato dai bianconeri: «Io membro dello staff tecnico? Fatemi giocare ancora due anni. Per me la Juve è una famiglia e stando fuori soffro ancora di più. È stata una settimana con una grande delusione ma abbiamo fatto qualcosa di storico ed è il momento di goderci questo scudetto. Ripartiremo a luglio con la voglia di vincere tutti i trofei».
CHAMPIONS – «La Champions è una competizione che si decide negli episodi. Se non arrivi nella settimana gisuta in condizione ottimale finisce così. La squadra e la società stanno crescendo con la famiglia Agnelli, non ci resta che continuare a lavorare. Ora è il momento di festeggiare».
RONALDO – «È entrato in questo spogliatoio con grande umiltà e ci ha aiutato. Vivere accanto a lui significa carpire certi segreti. Vive il calcio con dedizione totale ed è diverso dagli altri. Non avevo dubbi che avrebbe dimostrato di essere il migliore e continuerà e farlo».
BARZAGLI – «È come il vino, invecchia e migliora. Penso sia stato sottovalutato perché n queste stagioni ha fatto qualcosa che va fuori dal comune. Fa sembrare tutto semplice e si merita una festa speciale. Speriamo che nell’ultima partita con l’Atalanta possa essere un tributo».