News
Chiellini dirigente? Birindelli: «La Juve non si farà sfuggire l’occasione»
Il futuro di Giorgio Chiellini potrebbe essere nella dirigenza della Juve: a parlarne è l’ex bianconero Alessandro Birindelli
Dopo il ritiro dal calcio giocato, Giorgio Chiellini sembra destinato a rimanere nella dirigenza della Juve. A parlare è stato l’ex bianconero Alessandro Birindelli, ai microfoni di Radio Sportiva. Le sue parole sul difensore e non solo.
CHIELLINI – «Ho un rapporto bellissimo con lui, conosco il suo spessore di persona. È un ragazzo intelligente e quadrato, credo che la Juventus non si lascerà sfuggire l’occasione di farlo diventare dirigente».
BENTANCUR – «Bentancur sta facendo qualcosa di straordinario in questa stagione, è cresciuto non solo tecnicamente ma anche a livello di personalità e di autostima».
PJANIC – «Pjanic visto nelle ultime settimane prima dello stop non era certo al 100%. Non so se sia il caso di pensare ad una cessione ma sicuramente la Juventus ha il sostituto in casa».
LAZIO – «Polemiche Lazio sulla ripresa del campionato? C’è sempre qualcuno fuori che va fuori dai binari, non è questo il momento di fare polemiche. Gli organi competenti stanno cercando di fare il possibile».