News
Chiellini: «Partita che ci dà fiducia. Spero di dare il mio contributo»
Giorgio Chiellini, difensore e capitano bianconero, commenta la prestazione della Juve contro il Ferencvaros in Champions
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Giorgio Chiellini ha commentato la gara tra Ferencvaros e Juve in Champions League.
LA GARA – «Le partite diventano facili anche grazie a noi. Siamo partiti bene, ci siamo adagiati nel primo tempo e abbiamo gestito troppo quando bisognava accelerare, cosa che abbiamo fatto nel secondo tempo, quando abbiamo segnato avendo equilibrio. Il gap di livello è alto ma è una partita che ci dà fiducia dopo la vittoria contro lo Spezia. Sarebbe importante finire con una bella prestazione a Roma, dove avremo una partita di livello molto alto».
CONDIZIONE – «Rientravo oggi, negli ultimi 20 minuti la fatica si faceva sentire. Sto patendo l’anno di inattività, è importante avere continuità di allenamento, ad una certa età si fa fatica a recuperare. Ringrazio i compagni perché domenica avevano bisogno di me ma non mi sentivo pronto. Spero di poter dare il mio contributo».
RETROPASSAGGIO PERICOLOSO – «Sul 4 a 0 abbiamo staccato un po’ tutti. Per fortuna sul retropassaggio mi ha salvato Szczesny. Spero la prossima volta di aiutarlo io».
LEGGI ANCHE: Ferencvaros Juve: il racconto del match di Champions League