News
Chiellini ripensa all’infortunio: «Ho ricevuto un messaggio davvero inaspettato»
Giorgio Chiellini, nel libro ‘Io, Giorgio’, ha raccontato di aver ricevuto tanti messaggi, di cui uno inaspettato dopo l’infortunio
Nelle anticipazioni di Tuttosport del libro ‘Io, Giorgio’, Chiellini ha parlato così del suo infortunio. Queste le dichiarazioni del capitano della Juve.
INFORTUNIO – «Mi hanno chiamato tutti, a cominciare dai compagni. Avrò letto centinaia di messaggi, alcuni li aspettavo, altri meno, altri ancora per niente. Mi ha fatto molto piacere leggere quello di Javier Zanetti, non l’avevo mai sentito prima, non aveva neanche il mio numero: poteva accontentarsi di un telegramma o farmi chiamare da Oriali, che peraltro lo ha fatto. È stato davvero carino, Zanetti. E inaspettato. Con l’Inter ci siamo sempre scannati ed è normale che sia così, anche se in certi momenti le rivalità scompaiono mentre la stima resta. Avevo previsto che l’arrivo di Conte avrebbe trasformato i nerazzurri e non ho dubbi: sarà lotta tra noi e loro fino alla fine, lo scenario è di nuovo questo».