Chiellini SVELA: «Perchè ho investito nel calcio femminile? Vi dico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Chiellini SVELA: «Perchè ho investito nel calcio femminile? L’esperienza negli USA mi ha fatto capire una cosa»

Pubblicato

su

Chiellini SVELA: «Perchè ho investito nel calcio femminile? L’esperienza negli USA mi ha fatto capire una cosa». Le sue parole

Giorgio Chiellini ha dichiarato quanto segue a margine del suo ingresso in un gruppo di proprietà multi-club che si occupa di investimenti nel calcio femminile. Le parole del dirigente della Juve.

CHIELLINI – «Sono davvero entusiasta di condividere che mi sono unito a Mercury/13 come investitore. È un fondo focalizzato sul supporto e la crescita del calcio femminile a livello globale. Dopo aver trascorso del tempo negli Stati Uniti, ho visto i progressi incredibili che il calcio femminile sta facendo lì e quanto potenziale deve ancora essere sbloccato in Europa. Quell’esperienza mi ha ispirato, e sono orgoglioso di far parte di un progetto che riguarda la creazione di nuove opportunità per le atlete e il portare questo sport al livello successivo a livello internazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.