Hanno Detto
Chiellini: «Ricordo ancora la mia prima figurina col Livorno»- VIDEO
Giorgio Chiellini, difensore della Juve, ha preso parte all’evento Topps per Insuperabili. Le sue parole – VIDEO
(Marco Baridon inviato a Torino) – A margine dell’evento Topps per Insuperabili, Giorgio Chiellini ha rilasciato queste dichiarazioni.
PERCHE’ SIAMO QUI OGGI – «Oggi siamo per ufficializzare la partnership tra Topss, multinazionale leader nel settore delle figurine in ambito sportivo (in particolare nel calcio), e Insuperabili. Sicuramente voglio ringraziar loro a titolo personale perché siamo molto orgogliosi del loro interesse e di quello che fanno per noi. Tanti bambini saranno felici di ricevere questi album, poi in un periodo di feste come quello che ci stiamo approcciando a vivere».
CHE AUGURIO FARE A QUESTI RAGAZZI – «Io mi ricordo ancora tutti gli album di figurine che facevo e la mia prima figurina è stata quando avevo 18 anni al Livorno. Ho sognato tantissime volte di farne parte e quando vedo le emozioni di questi bambini nell’aprire un pacchetto, attaccare le figurine e avere i doppioni, mi riporta un po’ indietro e ti dà anche un senso della vita e di quello che stiamo facendo».