News

Chiellini: «Pogba? Lo riabbracceremmo tutti volentieri»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus parla alla vigilia del match contro il Genoa. Le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato da La Stampa, Giorgio Chiellini ha sviscerato alcuni dei temi più caldi di questo inizio di stagione. Il tutto alla vigilia del match dello Stadium contro il Genoa.

RONALDO – «Stupisce: era già significativa la scelta di rimettersi in gioco a 33 anni. La sua personalità vincente è riuscita a colmare il vuoto lasciato nel gruppo dall’addio di Buffon: Cristiano è un faro, un riferimento, trascina positivamente con un atteggiamento che per lui è normale. La nostra partenza non è casuale: oltre ai 4 gol, ai 4 assist e ai 100 tiri c’è l’esempio. Lo vedo sereno, lavora con il sorriso».

VINCERLE TUTTE – «Noi imbattibili? Assolutamente no: se non affrontiamo le partite nel modo giusto, se non ci mettiamo la testa, diventiamo vulnerabili come tutti. Barcellona e Real insegnano. Napoli e Inter sono le nostre principali antagoniste per lo Scudetto, le altre qualcosa lasceranno. Il Milan cresce e la Roma è giovane, penso puntino alla Champions».

HIGUAIN – «È una bella persona, tutta la Juve gli è grata. Per me è stato sorprendente scoprire un centravanti così generoso e altruista: da avversario, non lo immaginavo. Piatek mi ha davvero impressionato».

POGBA – «Lo riabbracceremmo volentieri».

MAROTTA – «Il direttore, con le sue capacità professionali e umane, può fare tutto. In tanti anni, mai sentito nessuno parlarne male. Non mi aspettavo l’addio, provo gratitudine e affetto».

Exit mobile version