News
Chiellini pronto a firmare: Juve fino alla fine
Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità: Giorgio Chiellini rinnoverà il proprio contratto col la Juventus. King Kong conclude la sua carriera in bianconero
Finalmente ci siamo: il 10° giocatore con più presenze nella storia della Juventus è pronto a legarsi per sempre ai colori della Vecchia Signora. Giorgio Chiellini (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni dopo Atalanta-Juve) nei prossimi giorni apporrà la firma su quel contratto che lo renderà bianconero fino alla fine della propria carriera da calciatore. L’attuale contratto, in scadenza nel 2018, verrà prolungato di 1 o 2 anni.
Il definitivo atto di fiducia di una Juve che, nelle scorse stagioni, aveva respinto gli assalti del Chelsea di Antonio Conte. Il tecnico leccese aveva, a più riprese, cercato di convincere Chellini per portarlo Stamford Bridge. Tuttavia il calciatore, che ha da poco raggiunto le 440 presenze con la maglia di Madama, ha sempre affermato con certezza di volere soltanto la Juventus. Con la conferma di Giorgio i bianconeri rimangono aggrappati all’ultimo tassello della vecchia guardia difensiva. Bonucci è volato via in estate, Buffon e Barzagli diranno addio a fine stagione. E un po’ di nostalgia c’è già.