News
Chiellini-Rrahmani come Rebic-Cuadrado: ha ragione Pirlo? – FOTO
Chiellini Rrahmani come Rebic Cuadrado: ha ragione Pirlo? Un episodio molto simile nello scorso campionato fu valutato in maniera diversa
Il fallo da rigore di Chiellini su Rrahmani in Napoli-Juve ha destato grande perplessità in Andrea Pirlo che nel post partita ha commentato: «Se dai questo rigore non ci potrebbe essere nessun contatto in area. Volevo vedere se succedeva a noi un rigore del genere. Ci sarebbero stati molti più casini e polemiche. Non so se ce l’avrebbero dato. Se c’è un trattamento diverso? No, ma oggi gli episodi hanno determinato. Anche la doppia ammonizione non data a Di Lorenzo. Capita che alcuni episodi arbitrali siano interpretati in modo diverso quando c’è la Juve perché siamo sulla bocca di tutti».
Basta riavvolgere il nastro alla passata stagione, quando – in un Milan-Juve – un episodio dalla dinamica molto simile con protagonisti Rebic e Cuadrado fu valutato diversamente: o almeno questo è quello che pensano molti tifosi della Juve sui social. In quell’occasione fu il bianconero a ricevere la manata.
LEGGI ANCHE: Senza Arthur la Juve sbanda: il dato non mente. Ma rischia l’operazione