News

Chiellini a Szczesny: «Mourinho mi vuole ad Harvard? Non ci andrei» – VIDEO

Pubblicato

su

Prosto w Szczenę #3 - GIORGIO CHIELLINI

Intervistato per un talk show polacco dal compagno di squadra Wojciech Szczesny, Giorgio Chiellini si è raccontato in un’interessante chiacchierata

Per la terza puntata del talk show polacco Prosto w Szczenęcondotto proprio dal portiere bianconero Wojciech Szczesny e dal ciclista  Łukasz Wiśniowski, l’ospite speciale è stato il capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Ecco alcuni passaggi della sua intervista.

SZCZESNY DIVERSO DA BUFFON – «Tutti i portieri sono diversi, Gigi è unico per certi aspetti e Wojciech è diverso. All’inizio, quando vedevo Tek come avversario, era sempre serio, non parlava molto. Siamo andati a cena insieme la prima settimana dopo il suo arrivo a Torino ed è un’altra persona, chiacchiera e sorride sempre». 

BBC – «Con Leo e Barzagli siamo complementari. Adesso giochiamo di meno, ma quando giocavamo a tre eravamo perfetti, o quasi. Vincevamo, ci muovevamo nella maniera ideale, non avevo bisogno di vedere Leo o Andrea, sapevo le loro migliori qualità e i loro punti deboli».

ATTITUDINE – «In campo sono più aggressivo? Devo farlo, è naturale. Ora però sono più calmo di quando ero giovane. Cerco sempre di prendere esempio dai migliori, dai compagni e dagli allenatori. Riguardo sempre le partite e studio come prevenire le situazioni di pericolo, ogni errore che faccio è una lezione per me».

MOU E HARVARD – «Ad Harvard mi piacerebbe andarci per un master in economia, non per tenere una lezione sulla difesa…».

Exit mobile version