News
Chiellini: «Alle vittorie non ci si abitua mai. La Juve è in continua evoluzione»
Giorgio Chiellini parla del mondo Juve, della struttura societaria e delle tante vittorie bianconere. Le parole del difensore
Ai microfoni di Juventus TV Chiellini racconta il mondo Juve, la struttura societaria e la mentalità vincente bianconera.
JUVE – «Non ho giocato con tante squadre, sono stato fortunato. Questa è la mia quindicesima stagione qui. Ci vuole fortuna a trovare un ambiente che ti permette di stare 15 anni in un posto. È una società ambiziosa, sempre al vertice. Se sei al meglio non cerchi alto».
VITTORIE – «Alle vittorie non ci si abitua mai, ti danno energie per trovare nuovi stimoli e tornare a vincere. La società è in continua evoluzione ed è un piacere vederla crescere anno dopo anno, vedere la struttura che va avanti ed è sempre in miglioramento».
TORINO – «Torino è una città a misura d’uomo, c’è tutto ma comunque è una città piccola e contenuta con spostamenti contenuti ed esasperati. Firenze ad esempio è molto più caotica, la viabilità non è ideale. Torino è piccola, nord sud li fai in 30 minuti. A Torino puoi vivere in centro senza problemi. Chiaramente il sabato e la domenica ci sono un po’ più di limitazioni, c’è molta più gente. Riesci comunque a ritagliarti i tuoi spazi con la famiglia».