Hanno Detto

Chiesa: «Danilo grande leader della Juve, nello spogliatoio ci aiuta così» – VIDEO

Pubblicato

su

Guess the Juventus Player Challenge ft Federico Chiesa

Chiesa: «Danilo grande leader della Juve, nello spogliatoio ci aiuta così». Le parola a Indovina lo Juventus Player Challenge – VIDEO

Chiesa è il protagonista di Indovina lo Juventus Player Challenge alla scoperta dei grandi bianconeri del passato. Queste le sue parole dal video pubblicato sul canale You Tube del club.

CHIELLINI – «Chiellini è stato un grandissimo capitano, mi ha aiutato tanto nella crescita, nel capire cosa rappresenta questa maglia. E’ una leggenda di questa società».

DANILO – «Danilo è diventato da poco capitano, è un grande leader, nello spogliatoio ci dà sempre una mano a far capire  cosa indossare questa maglia, far parte di questa società e di questa grande famiglia».

PADOIN – «Mi fa ridere perché quando l’ho affrontato al Cagliari purtroppo per lui lo saltavo sempre. Quindi glielo rammento tutti i giorni…scherzo. Ho un grande rapporto con lui. Gli anni che è stato qui ha vinto scudetti ed è stato un giocatore importante».

BUFFON – «Gigi lo conosco dai tempi di Parma anche se non me lo ricordo bene però lui si ricorda di me, mi prese in braccio quando ero veramente piccino. Mio padre mi racconta una scena che lui aveva i capelli sparati col gel, appena lo vidi, iniziai a piangere. Quando l’ho incontrato alla Juve è stato un onore giocare con lui e vederlo ogni giorno perché lui nel suo ruolo è stato una leggenda di questo sport».

SZCZESNY – «Lo guardavo all’Arsenal in Champions League, quando ero più piccino

HIGUAIN «Mi ricordo l’esordio che ho fatto in Serie A quando giocavo alla Fiorentina, ho esordito allo Stadium contro la Juve e fece gol lui, il 2-1. Me lo ricordo bene».

ZIDANE – «Fenomeno e fuoriclasse assoluto, mi sarebbe piaciuto giocare anche con lui

BENTANCUR «E’ ritornato da un infortunio come il mio, gli faccio un grosso in bocca al lupo. E’ un giocatore fortissimo, mi è dispiaciuto quando è andato via. Ha un grande futuro davanti a se».

THURAM – «Abbiamo quando giocavano insieme lui e mio padre al Parma con me e mio figlio che gioca anche lui in Serie A e sta facendo molto bene».

Exit mobile version