Hanno Detto
Chiesa a Sky: «Alla Juve, se non arrivano i risultati, le critiche sono giuste. Dobbiamo rimettere le cose a posto in campionato»
Chiesa a Sky: «Alla Juve, se non arrivano i risultati, le critiche sono giuste. Dobbiamo rimettere le cose a posto in campionato». Le parole
Chiesa ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria della Juve per 2-0 contro la Lazio in Coppa Italia .
L’ANALISI – «Già a inizio ripresa siamo entrati in campo in maniera più determinata, volevamo il risultato cosa che non è avvenuto in questi due mesi. Siamo contenti della prestazione, però c’è da ricordarci che questa è la Coppa Italia. Ripenseremo alla Coppa Italia tra un mese, adesso c’è da pensare al campionato e rimettere le cose a posto».
LA PARTITA CON LA FIORENTINA – «Per me è una partita molto sentita, ho bellissimi ricordi a Firenze. Però la Fiorentina verrà qua per fare una grande partita, deve giustamente provare a fare qualcosa per il suo campionato. Sarà una guerra, una battaglia, è giusto così, Juve fiorentina è sempre così»
COSA C’E’ DI BUONO OLTRE I GOL – «Stasera dal secondo tempo c’è da prendere tanto di buono, per la squadra in generale soprattutto. Per aver dimostrato che possiamo uscire da questo periodo. C’è da prendere quello di buono fatto stasera e portarlo anche in campionato, sennò non è servito a nulla».
IL MOTIVO DELLA CRISI DELLA JUVE – «Credo che dopo la partita dell’Inter, quando abbiamo visto… Forse dalla partita con l’Empoli, l’1-1 in casa, ci ha lasciato un po’ l’amaro in bocca, poi siamo andati a San Siro e abbiamo perso. Forse lì abbiamo capito che il treno forse era passato, però non era assolutamente passato. Abbiamo sbagliato come squadra, come giocatori, abbiamo provato in qualsiasi modo a uscire fuori da questo periodo ma i risultati non sono arrivati come nel girone di andata. Questo alla Juve pesa tantissimo: se non arrivano i risultati le critiche sono giuste»
LA STAGIONE SARA’ POSITIVA SE – «Positiva se arriviamo in Champions League evinciamo in Coppa Italia».