Chiesa Juve, addio vicino: oggi può essere il suo ULTIMO GIORNO in bianconero. Cosa filtra su Barcellona e Liverpool
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Chiesa Juve, addio vicino: oggi può essere il suo ULTIMO GIORNO in bianconero. Cosa filtra su Barcellona e Liverpool

Pubblicato

su

Chiesa Juve, addio vicino: oggi può essere il suo ULTIMO GIORNO in bianconero. Cosa filtra su Barcellona e Liverpool. La situazione

Il primo giorno di Koopmeiners alla Juve potrebbe coincidere con l’ultimo giorno di Chiesa in bianconero. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport riferendo che ieri l’attaccante non si è visto alla Continassa.

La priorità di Chiesa sarebbe il Barcellona che però, per tesserarlo, deve fargli spazio con delle cessioni. Ma ieri c’è stato un contatto tra l’agente Ramadani e il Liverpool e dall’Inghilterra filtra ottimismo riguardo il trasferimento. L’obiettivo di Giuntoli sarebbe quello di ricavare 15 milioni dalla cessione del giocatore. Chiesa, dal canto suo, vorrebbe andare a percepire uno stipendio superiore ai 5 milioni attuali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.